Salviamo Recoaro Terme

SALVIAMO VILLA TONELLO E RECOARO  NETLOG+GOOGLE BLOGS :PATRIMONI UNESCO-ITALIANI E MONDIALI  : click grazie:http://it.netlog.com/susannagalbarini   IN COLLEGAMENTO ALLA COMMUNITY ARTISTICA CULTURALE   “IL NOSTRO IMMENSO PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE” Informazioni per petizione in aiuto al degrado di Villa Tonello e ai problemi del Complesso termale di Recoaro Terme. Collegamento in pagina Facebook Salviamo Recoaro con informazioni e notizie. Per aderire alla COMMUNITY ARTISTICA CULTURALE CLICCA SUL POST INFORMATIVO INVIATO IN GOOGLE+ profilo personalizzato,click grazie: https://google.com/+SusannaGalbariniartista  GRAZIE, Cordialmente,                     pittrice Susanna Galbarini

ItalianoContemporaneo

Sfrutto lo spazio del blog per qualcosa che esula dai contenuti abituali di ItalianoContemporaneo. L’occasione è però importante e mi piacerebbe che questo appello arrivasse a più persone possibile.

Si tratta di firmare una petizione per la salvezza del complesso termale di Recoaro Terme, cittadina montana dell’alto vicentino alla quale è legata la mia infanzia. Complesso che da tempo, ormai, versa in un grave stato di incuria e abbandono con il conseguente pericolo di perdere un consistente patrimonio di bellezze architettoniche e un insieme dal valore paesaggistico unico.

Il gruppo ‘Salviamo Recoaro’, di cui ho l’onore di fare parte, si prefigge almeno il compito di promuovere l’attenzione di molti sulla grave situazione attuale e di iniziare ad immaginare e programmare il rilancio complessivo del compendio e della cittadina. Per fare questo stiamo raccogliendo le sottoscrizioni alla petizione, che sarà poi presentata alle autorità della Regione Veneto, attuale proprietaria e gestore…

View original post 146 altre parole

2 thoughts on “Salviamo Recoaro Terme

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...