L’arte

……………………………..PERCHE’ USIAMO UNA PARTE ESTREMAMENTE RIDOTTA DEL CERVELLO!!!!!!!!! pittrice Susanna Galbarini

Appunti di viaggio

L'arte

“L’arte non è verità. L’arte è una menzogna che ci fa raggiungere la verità, perlomeno la verità che ci è dato comprendere”
P. Picasso

View original post

8 thoughts on “L’arte

  1. Si l’arte e vecchia come quanto l’umanità. Ma la stessa umanità non ha mai voluto usare il cervello per far progredire l’arte. Alcuni grandi ci sono riusciti, ma sono solo alcuni, come la nostra Italia che e sempre stata piena di grandi artisti.

    Mi piace

    • Buongiorno Fiorangelo e benvenuto in Blogroll , rispondo che Arte é L’Arte come espressione dell’Uomo e quindi manifestazione intellettiva, ha progredito nei tempi…….non é stato intaccato il progresso artistico ma l’IDENTITA’ del Nostro Paese. l’Italia come Paese d’Arte custode di splendide Opere doverebbe essere considerata come ENTITA’ artistica a tutti gli effetti invece stata stravolta e nella confusione d’ignoranza di trascuratezza e d’ indifferenza portata al fallimento: si perché un Paese D’Arte così importante e di spessore storico-artistico-culturale enorme non può essere Patria di fabbriche e industrie ………………..in competizione con altri Paesi d’Europa. E’ in questo contesto che La Community Artistica Culturale “IL NOSTRO IMMENSO PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE” volge il suo sguardo! cordialmente,pittrice Susanna Galbarini

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...